Ricciardo ai saluti? “Dipende dal tecnico, ma sarà top player…”

0

Rappresentava all’inizio della stagione uno dei “top player” di sicuro affidamento, per la Serie D. Adesso, invece, la posizione di Gianni Ricciardo è tutta da rivalutare. E soprattutto, sarà legata anche al nome del prossimo allenatore del Palermo, dopo che il rapporto con Rosario Pergolizzi si è rotto.

PAROLA AL TECNICO

L’agente del bomber messinese, Maurizio Casilli, mantiene aperte le porte, nel caso in cui il club rosanero decidesse di rinnovare il rapporto. Anche se, secondo le ultime voci circolate, le strade potrebbero separarsi. “La posizione di Ricciardo – ha sottolineato Casilli, a goalsicilia.it – è al momento congelata, così come quella degli altri calciatori. Dipenderà dal nuovo tecnico, ma sarebbe un onore lavorare ancora con Castagnini e Sagramola”.

TOP PLAYER

Di certo, Casilli non avrebbe, fino a questo momento, ricevuto offerte da altre società. “Visto il caos attuale – ha detto – sarà un mercato che partirà in ritardo, e converrà aspettare il più possibile. Ricciardo comunque sarà sicuramente un top player per squadre blasonate come il Palermo”.

C’è anche un bilancio della stagione del numero nove: “Escludendo i due rigori sbagliati – ha concluso Casilli – e l’infortunio che lo ha tenuto fermo, il torneo è stato più che positivo: 10 gol, ma con i tre pali, le due reti ingiustamente annullate e le partite mancanti, la media è quella dei 18/20 gol stagionali”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui