Rosario Pergolizzi, divorzio col Palermo: parte la caccia al sostituto

0

Il dado è tratto. La decisione è ormai stata presa: Rosario Pergolizzi non sarà l’allenatore che siederà sulla panchina del Palermo in Serie C. Non c’è ancora stata l’ufficializzazione da parte del club rosanero, ma la strada è ormai tracciata.

Per le comunicazioni c’è ancora tempo, ma quello fra il tecnico ed il club è stato un addio consensuale. C’è già stato l’atteso incontro chiarificatore con la dirigenza, e per l’esattezza con il presidente Dario Mirri e con l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola.

pergolizzi
Calcio: Palermo V/s Troina-Campionato Italiano di SerieD-GironeI. Stadio “Renzo Barbera”.Rosario Pergolizzi.Palermo.22-12-2019 Mike Palazzottto

OBIETTIVO RAGGIUNTO

Le voci delle ultime settimane sono state, dunque, pienamente confermate, al di là del fatto che l’allenatore sia riuscito, nei dieci mesi in cui è stato scelto per guidare la squadra, a centrare pienamente l’obiettivo stagionale.

Pergolizzi ha già stretto la mano, per l’addio, alla società, ed ha già – secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – salutato i giocatori che quest’anno gli hanno consentito, con un cammino trionfale, di centrare l’unico e solo traguardo ambito. Quella Serie C che è stata consegnata ieri ai rosanero dal Consiglio della Lega dilettanti (e che sarà ufficializzata prossimamente dalla Figc).

ARRIVANO I NOMI

Adesso, spazio alle voci e alle indiscrezioni per il tecnico che prenderà il posto di Rosario Pergolizzi. Già partite le telefonate dei dirigenti del Palermo. Fra i nomi che sono circolati insistentemente negli ultimi giorni, quelli di Boscaglia o di Scienza.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui