La Serie A in scena quasi sempre di sera: “Solo 10 gare alle 17”

0

Polemiche su polemiche, anche e soprattutto sugli orari più o meno “estivi” da adottare per la ripresa del massimo campionato. Oggi le news sembrano, in tal senso, confortanti per i club di Serie A. Sarebbero soltanto 10 (su 124) le gare che si giocheranno alle 17.15. Tutte nei turni del fine settimana (l’ultimo di giugno e quattro a luglio), e nessuna di queste sarà a Napoli e Lecce.

FRA LE 19 E LE 21.30

In attesa che sia ufficializzato il calendario per la ripresa del campionato, come ha appreso l’agenzia Ansa, oltre metà dei match verrà programmata alle 21.30 e una cinquantina alle 19.15. Nessuna squadra, inoltre, giocherà più di due partite in diurna. Juventus-Lazio, big match scudetto del 34mo turno, verrà molto probabilmente scelto come posticipo del lunedì il 20 luglio.

NIENTE GIORNO, O QUASI

Non ci saranno partite in diurna – scrive l’Ansa – nel primo fine settimana di gare, il 20 e 21 giugno, quando verranno recuperate quattro partite del 25esimo turno, e nemmeno nel fine settimana conclusivo della Serie A, quando le partite verranno spalmate in serale fra sabato 1 e domenica 2 agosto.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui