Ficarrotta e il Palermo, non è finita: trattativa in corso?

0

Nonostante il contratto sia ormai scaduto, e alla data del 30 giugno le due strade si siano formalmente separate, quello fra Luca Ficarrotta ed il Palermo è un capitolo ancora aperto. Il rapporto fra il fantasista ed il club di viale del Fante potrebbe, infatti, proseguire.

LAVORI IN CORSO

L’organico rosanero è attualmente ridotto all’osso, e soltanto pochissimi elementi hanno ricevuto la chiamata per la conferma. E poi, naturalmente, c’è anche una serie di risposte che la società sta attendendo soprattutto sul fronte dei prestiti (o altre formule proposte). Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro quotidiano, su Ficarrotta ci sarebbe il forte interesse di diversi club, ma l’attaccante – che il Palermo andò letteralmente a “strappare” al Marsala, all’inizio della scorsa stagione – ha premuto con forza il bottone dello standby. Nonostante le richieste e l’interesse di società militanti soprattutto in Serie D, il giocatore è fermo, ed il motivo è semplicissimo: su Ficarrotta ci sarebbe ancora il mirino del Palermo. La trattativa sarebbe tuttora in corso.

Luca Ficarrotta, nella gara al Barbera fra Palermo e Savoia

GENIO E INCOSTANZA

Sono giorni d’attesa, dunque, per l’attaccante palermitano, che ad agosto spegnerà 30 candeline. La classe, di certo, il fantasista ha dimostrato di possederla, ma la stagione con Pergolizzi in panchina, al di là dei gol messi a segno, è stata caratterizzata e influenzata da una generale incostanza di rendimento. Esaltante l’avvio, il gol a Messina e la gran botta sotto il “sette” al Corigliano, poi il “rosso” col Savoia e la lenta discesa, prima della confortante ripartenza del 2020.

Allenatore Palermo, Sagramola smentisce accordi con Fabio Pecchia

Palermo, Fabio Pecchia nuovo candidato per la panchina?

Mirri: “La nostra proposta per aprire il Barbera ad altre attività”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui