Palermo Calcio a 5: al via campagna associativa 2020/2021

Ancora si attendono gli esiti per questa stagione calcistica, bloccata dall'emergenza epidemiologica, ma il Palermo di futsal si prepara già alla prossima annata

0

Nonostante attenda ancora l’esito della propria stagione, il Palermo Calcio a 5 riparte con la propria campagna associativa per la stagione 2020/2021. In merito alla conclusione di questa annata calcistica, la società rosanero attende notizie. Gli sviluppi e le decisioni verranno prese dal Consiglio di Lega, in programma la prossima settimana.

palermo calcio a 5

PRONTE LE INIZIATIVE PER LA STAGIONE 2020/2021

Il Palermo futsal ha già varato le iniziative per la prossima stagione calcistica. Queste prevederanno la possibilità a chiunque di entrare a far parte del suo progetto oppure semplicemente di sostenerlo con un supporto economico. Sul sito ufficiale del Palermo Calcio a 5, www.palermocalcioa5.it, è presente la sezione Sostieni il PC5. In esso saranno disponibili le modalità di adesione per diventare sostenitori o soci della società rosanero di futsal. Diversi i gadget in regalo per chi parteciperà alle iniziative.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE MESSERI

Le parole d’orgoglio del presidente della società di calcio a 5, Salvo Messeri: “La nostra forza è sempre stata il senso di appartenenza ai colori rosanero, è il comune denominatore che unisce tutti i nostri soci e che nel tempo ci ha consentito di essere una vera grande famiglia sportiva. Oggi la Fase 2 inizia anche per noi che ci troviamo a dover programmare la prossima stagione che, seppur ricca di incognite, ha una sola certezza: vogliamo allargare anche quest’anno la nostra famiglia, accogliendo quanti più sportivi possibili per continuare ad avere una visione lungimirante di questo progetto.
Possono unirsi a noi adulti o ragazzi, imprenditori o piccoli commercianti, sotto forma di soci, sponsor o semplici sostenitori simpatizzanti, residenti a Palermo o in qualsiasi altra città del mondo, ma di certo tutti accomunati dall’amore per i colori rosanero e la voglia di dare il proprio contributo
“.

LEGGI ANCHE:

Diciotto anni fa la scomparsa del “Presidentissimo” Renzo Barbera

Pelagotti, post “ruggito”: “Fame sempre, otterrete tutto…” – FOTO

“Il Palermo accarezza la Serie C: dalla Figc “stop” ai Dilettanti

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui