Pelagotti, post “ruggito”: “Fame sempre, otterrete tutto…” – FOTO

0

In casa Palermo, ma anche per tutti i tifosi rosanero, sono giorni “caldi”. Caldissimi anche per una attesa che sembra non finire mai. Quella che potrebbe regalare, alla fine della corsa, l’obiettivo tanto sognato da quando è iniziata l’avventura della nuova aquila, la promozione in Serie C.

L’ansia dell’attesa si tocca con mano, anche nello “spogliatoio” della squadra allenata da Rosario Pergolizzi. E questa mattina il portierone rosanero, Alberto Pelagotti, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram. Un post che ha una finalità chiaramente motivazionale. Per se stesso e per tutti.

FAME DI CONQUISTA

“Ogni persona, che pratica sport e non, dovrebbe guardare “The Last Dance”!! Avere quella mentalità – ha riportato nel post, Pelagotti -, trovare le motivazioni in ogni singola giornata, avere la fame di conquistare quello che vorrai essere un giorno, provare a migliorarsi ogni singolo secondo sia come uomo che come sportivo e diventare l’idolo assoluto di miliardi di persone”.

“Non è da tutti è vero, sono cose – prosegue il numero uno del Palermo – che devi cercarti nel profondo!! Ma se giorno dopo giorno cerchi di mettere qualcosa in più nella vita, vedrai che piano piano riuscirai ad essere quello che hai sempre voluto!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui