Pensionato dello Sperone: adesso chiede 1500 euro per un’intervista

0

Facciamo subito una premessa: io non l’ho pagato. Essendo stato il primo ad intervistarlo, Giuseppe Spagnolo non era ancora “famoso” e quindi si è concesso a Palermo Live gratuitamente. Non vi nego che non gli avrei dato comunque un euro, piuttosto dovrebbe ringraziarci per la notorietà che gli abbiamo regalato noi, gratis.

Spagnolo pensionato

1500 EURO PER 10 MINUTI DI INTERVISTA

Dopo un paio di interviste, il pensionato dello Sperone che il giorno di Pasqua è salito sul tetto del suo condominio con la sua famiglia e un’altra cinquantina di persone, si è fatto furbo e ha ingaggiato un agente. Per concedersi ai microfoni di qualsiasi giornale o emittente televisiva, il signor Spagnolo adesso vuole 1500 euro più iva.

IL SUO AGENTE LO RIVELA A LA ZANZARA

È Cruciani, nel suo programma La Zanzara, a raccontare questo assurdo epilogo. Il suo staff aveva contattato Spagnolo ma lui aveva risposto picche: “Ho venduto i miei diritti – ha risposto l’uomo – se volete una mia dichiarazione dovete passare dal mio agente”. E Cruciani lo ha preso in parola: ha chiamato il mediatore del pensionato ma in diretta radio, all’insaputa del suo interlocutore: “1500 euro per 10 minuti – ha risposto-. Oppure 1000 euro per 8 minuti. Dovete capire che Spagnolo adesso deve pagare le multe per la questione del tetto – ha continuato – e gli servono soldi”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedenteNave ferma al largo di Palermo con a bordo 149 migranti, Orlando chiede una soluzione
Articolo successivoMondello, la regione finanzia il rifacimento della piazza
DIRETTORE RESPONSABILE - E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore Responsabile di Rosanero Live, responsabile della comunicazione di una segreteria politica, di un circolo fotografico e di una società di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui