Il calendario di gennaio sorride al Palermo: 4 avversarie alla portata

0

Il 9 gennaio riparte il campionato di serie C dopo la sosta natalizia cominciata lo scorso 23 dicembre. La squadra di Boscaglia è chiamata a compiere un filotto di risultati positivi nel primo mese dell’anno per conquistare posizioni migliori in vista dell’obiettivo playoff. Il Palermo dovrà affrontare 4 partite, contro avversarie tutte alla portata.

Si comincia con la Cavese di mister Campilongo in trasferta, ultima in classifica con 8 punti. L’ultima vittoria dei campani risale al 18 ottobre scorso sul campo del Bisceglie. Gli aquilotti possiedono anche il peggior attacco del girone C. Il secondo ostacolo si chiama Virtus Francavilla. I biancoazzurri, ultimi avversari dei rosanero nel girone d’andata in casa, sono al dodicesimo posto, a soli due punti di distacco dal club siciliano.

LEGGI ANCHE: Palermo, conti in rosso nel 2020 ma il mercato è stato low cost

Le prime due sfide del girone di ritorno sono con il Teramo al Barbera e il Potenza al Viviani. I diavoli abruzzesi sono sicuramente la sorpresa del campionato, ma nell’ultimo periodo i risultati sono scemati. La compagine allenata da Paci ha perso il ritmo di Ternana e Bari ed è stata agganciata in classifica da 4 squadre. Infine il 31 gennaio prossimo il Palermo incontrerà la società del presidente Caiata. I leoni rossoblu sono in zona playout e hanno deluso le aspettative dei tifosi ad inizio stagione. Nell’ultimo impegno Ezio Capuano ha però battuto di misura il Monopoli.

LEGGI ANCHE: Quale sarà il calciomercato del Palermo? Sagramola spiega le mosse


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui