Ferrero si propone per acquistare il Palermo, intanto va avanti il ricorso al TAR

0

Nelle ultime ore i quotidiani palermitani non parlano d’altro: Massimo Ferrero vuole acquistare la società rosanero. A confermarlo sono le brevissime parole rilasciate a Gds.it, in cui il presidente doriano si dice pronto a rilevare le quote di maggioranza del club. Una volontà che dovrà essere supporta anche da una trattativa, che ad oggi non sussiste.

Intanto però Ferrero non si rassegna sul fronte legale. Secondo l’attuale patron della Sampdoria, nell’estate 2019 ci sarebbero state delle presunte irregolarità nell’assegnazione del titolo sportivo del Palermo calcio da parte dell’Amministrazione comunale. L’imprenditore romano, tra i partecipanti al bando vinto da Hera Hora con la sua cordata denominata Holding Max, ha deciso di fare ricorso al TAR tramite i suoi avvocati.

LEGGI ANCHE: Quale sarà il calciomercato del Palermo? Sagramola spiega le mosse

I tempi previsti dalla legge sono sicuramente lunghi: deve essere ancora fissata la data dell’udienza. La voglia di investire nel Palermo già da svariati anni potrebbe spingere Ferrero a mettere da parte le diatribe legali e a concentrarsi sulle trattative con l’attuale proprietà. Il presidente Mirri si è detto fino ad ora contrario ad una cessione del club, che non subirà scossoni nel breve periodo. Una volta risolta la vicenda con Tony Di Piazza, che chiede la liquidazione, potrebbe avvenire l’ennesima rivoluzione nell’assetto societario della squadra calcistica del capoluogo siciliano.

LEGGI ANCHE: Tacopina e la battuta sul Palermo: “Non so chi siano”. A giugno diceva il contrario


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui