Serie B, “salta” la panchina del Pisa

0

Dopo Fabrizio Castori anche la panchina del Pisa ha cambiato proprietario. A farne le spese Rolando Maran che ha pagato il pessimo avvio in campionato della sua squadra (ultimo con due punti in sei giornate).

LEGGI ANCHE: Genoa, l’Ad Blazquez: “Siamo i più forti della B, ecco i punti che ci mancano”

Pisa, esonerato Maran

Questo il comunicato della società nerazzurra con cui comunica l’esonero del tecnico ex Catania: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver sollevato il signor Rolando Maran dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra. La Società rivolge al tecnico, unitamente al suo staff, il ringraziamento per l’opera professionale svolta insieme all’auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.”

Nel contempo il Pisa ha comunicato il nuovo allenatore. Torna sulla panchina nerazzurra Luca D’Angelo, il tecnico che l’anno scorso ha sfiorato la conquista della massima serie proprio con i pisani e che, quest’estate, rumors di mercato davano anche nel casting per la sostituzione di Baldini a Palermo.

Questo il comunicato della società toscana con cui si dà il benvenuto a D’Angelo: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al signor Luca D’Angelo che sarà presentato alla stampa mercoledì 21 settembre (ore 13.00) presso la sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui