Genoa, l’Ad Blazquez: “Siamo i più forti della B, ecco i punti che ci mancano”

0

“Credo che siamo la squadra più forte della Serie B, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo e con i punti perché il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato“. Così l’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez a tuttomercatoweb. “Dopo sei partite avremmo potuto avere 18 punti – ha proseguito -. Ovviamente dico questo perché vorrei vincere sempre e anche la squadra quando scende in campo lo fa per ottenere sempre i tre punti.”

Le parole di Blazquez faranno sicuramente sorridere i tifosi del Palermo, che dei sette punti che “mancano” all’appello ne ha sottratti al Genoa ben tre, grazie al successo per 1-0 nel match del Barbera della quinta giornata. Le altre due battute d’arresto il grifone le ha subìte in casa, ad opera prima del Benevento, all’esordio, e poi del Parma. Entrambi i match sono finiti in pareggio, generando per il Genoa una perdita di altri quattro punti complessivi sulla possibile tabella di marcia designata dall’Ad rossoblù.

LEGGI ANCHE: Calcio a 5, Palermo a valanga: Isola C5 travolta 8-3 dai rosanero

palermo

La squadra di Blessin, dopo la sesta giornata, è dunque ferma a quota 11, ma con la convinzione di poter riprendere terreno su Bari, Frosinone, Brescia e Reggina già dal match del prossimo 1 ottobre a Ferrara contro la Spal.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui