Cagliari, un ex rosanero si prende le colpe della sconfitta contro il Bari: “Il gol nasce da un mio errore”

0

In casa Cagliari si fa fatica a digerire la recente sconfitta contro il Bari. Un duro colpo per la compagine di Liverani, complice anche una sosta forzata che non potrà dare ai sardi l’occasione di rifarsi prima del prossimo 1 ottobre. Ad assumersi la responsabilità del gol subito dai galletti, ad opera di Cheddira al minuto 77, è un ex difensore rosanero.Mi prendo la responsabilità di aver sbagliato il cambio di gioco da cui è scaturito il gol: è una palla che cerchiamo spesso, purtroppo il vento l’ha rallentata”, ammette Edoardo Goldaniga.

goldaniga

“Credo che a livello difensivo siamo migliorati rispetto alle prime uscite, da due gare non subivamo gol – ha proseguito il difensore a TMW -. Brucia perdere una gara così, perché abbiamo avuto sempre noi la palla e fatto noi la partita. Dobbiamo essere più brillanti e più concreti, ora guardiamo avanti e pensiamo a lavorare durante la sosta. Abbiamo iniziato un nuovo percorso con il mister e tanti giocatori nuovi, cerchiamo di mettere tutti i suoi concetti in campo. Contro il Bari eravamo stati bravi a non concedere quasi nulla: non penso ci sia un problema di concentrazione, dispiace avere sbagliato il tanto da permettere a loro di approfittarne. Avremmo meritato il pari.

LEGGI ANCHE: Certificati medici falsi, denunce in Procura per 60 presidenti di seggio allo stadio per Palermo-Padova

Adesso pensiamo a reagire sapendo che ogni gara è difficile – conclude Goldaniga, in rosanero dal 2015 al 2017 -. La Serie B è probante e tutti ci affrontano con il coltello tra i denti perché siamo il Cagliari, ci aspettano per colpire le nostre disattenzioni. Non sarà una partita a toglierci certezze, seguiamo il mister e lo staff e ci toglieremo soddisfazioni”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui