Catania, De Luca ha voglia di derby: “Al più presto contro il Palermo”

0

Il nuovo arrivato in casa Catania, Giuseppe De Luca, ha parlato dei suoi propositi di contribuire a riportare al più presto gli etnei nel calcio che conta. L’ex Triestina, presente nella doppia sfida del primo turno di playoff contro il Palermo, non vede l’ora di affrontare nuovamente il rosanero, ma con la maglia dei rivali storici.

“Volevo rimettermi in gioco, non nascondo che avevo altre offerte ma Catania come tifo, storia, organizzazione societaria è talmente ben quadrata che per un calciatore è difficile dire di no – ha dichiarato De Luca a La Gazzetta dello Sport -. La mia è stata una scelta di cuore per la voglia di rivalutarmi in una piazza importante che vive di calcio come me.

LEGGI ANCHE: Ascoli, Bucchi: “Al Barbera per fare risultato”

de luca

La squadra è completa, un gruppo forte, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo – ha proseguito -. Aiuterò il Catania a fare tanti gol e i miei compagni a segnare il più possibile. C’è sintonia, serenità con lo staff di Ferraro. Un augurio per il futuro? Vorrei giocare al più presto il derby col Palermo”.

Giuseppe De Luca, 30 anni, in carriera ha indossato anche la maglia dell’Atalanta in serie A. Poi Bari, Vicenza, e due stagioni alla Virtus Entella, intervallate dalla non felice esperienza rumena nel Cluj. Ora, dopo un anno a Trieste, arriva a Catania per rimettersi in gioco, in una squadra che punta con decisione alla promozione diretta in serie C, emulando quanto fatto dal Palermo nella stagione 2019-2020.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

   

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui