Ascoli, Bucchi: “Al Barbera per fare risultato”

0

Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match di campionato che vedrà impegnati i bianconeri al “Renzo Barbera” contro il Palermo. “Sarà una bellissima serata, ci sarà tanta storia in campo, uno stadio bellissimo e due squadre che vorranno vincere. Noi giocheremo a viso aperto senza speculazioni: sono sicuro che sarà uno spettacolo.”

LEGGI ANCHE: Reggina-Palermo a rischio: ecco le disposizioni dell’ONMS

Bucchi, allenatore dell'Ascoli
Foto Picenotime

L’Ascoli – ha affermato Bucchi – giocherà per portare punti a casa. Il Palermo è una squadra veloce, dinamica, frizzante, ma sarà un campionato equilibrato indipendentemente dall’avversario di giornata. Bisognerà essere perfetti sempre, bravi a fare sempre la prestazione e non uscire mai dalle partite. Certo, poi ci saranno gli episodi che potranno spostare gli equilibri, ma sarà sicuramente un campionato dove non si potrà dare nulla per scontato.”

“Non so se Corini cambierà modulo – ha dichiarato l’allenatore dell’Ascoli – , sicuramente il mercato che il Palermo sta conducendo porta a pensare a questo. Potrebbe accadere già contro di noi, ma al di là del modulo è una squadra con caratteristiche importanti, brava a palleggiare e che sa giocare molto bene in verticale. Anche noi, però, abbiamo delle ottime qualità e vogliamo fare bella figura davanti al loro pubblico. Sarà una partita apertissima.”

“Da parte mia – ha proseguito l’ex tecnico della Triestina – non so se apporterò cambiamenti in vista del match del Barbera. I miei calciatori sono tutti dei potenziali titolari ed avrò bisogno dell’aiuto di tutti. Abbiamo un organico di grande valore ed il campionato sarà lungo e dispendioso. Sarà, finalmente, l’ultima partita partita col mercato aperto. È una situazione che tutte le squadre hanno subìto: siamo contenti che dalla prossima giornata ognuno avrà una rosa definitiva e potremo concentrarci per qualche mese sul campo e non più su acquisti e cessioni.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui