Pisa-Palermo: ecco dove vedere la partita

0

La partita amichevole tra Pisa e Palermo, in programma giovedì 21 luglio alle ore 18.00 al centro sportivo “Marinoni” di Rovetto, sarà visibile sul canale televisivo di RTA-Tele8 (digitale terrestre 117), in streaming audio e video su www.radiotivuazzurra.it, tramite l’App gratuita scaricabile su tutti gli store digitali e sulla pagina facebook di Rta. Lo stesso segnale andrà in onda in audio come radiocronaca sulle frequenze radio FM 91.8 e 94.3.

LEGGI ANCHE: Ritiro Palermo, oggi la partenza per Rovetta: otto restano in città

È quanto previsto dall’accordo siglato tra l’editore di RTA, Sasà Taibi e l’amministratore delegato di “50 canale” di Pisa, Nicola Rossi che si è reso disponibile a fornire il segnale della gara direttamente sui server di RTA per la ritrasmissione.

Soddisfazione è stata espressa dal Palermo F.C. per l’opportunità che verrà concessa ai tifosi rosanero che potranno seguire questo importante impegno della squadra.

Inoltre, il match verrà trasmesso dall’emittente regionale con sede a Pisa “50 CANALE”. Disponibile anche la diretta in streaming. CLICCA QUI.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui