Ritiro Palermo, oggi la partenza per Rovetta: otto restano in città

0

Il Palermo, in giornata, ha lasciato l’hotel Casena dei Colli (dove alloggia per il ritiro precampionato) e si è diretto verso l’aeroporto Falcone e Borsellino. Qui alle 15:30, la squadra si è imbarcata su un volo diretto a Bergamo. Il tecnico Silvio Baldini, per l’amichevole in programma domani alle ore 18:00 contro il Pisa, ha convocato quasi tutta la squadra. Ben otto gli assenti, si tratta di: Accardi, Crivello, Damiani, Peretti, Soleri, Luperini, Pigliacelli e Felici.

palermo

LEGGI ANCHE: Serie B, anticipi e posticipi delle prime tre giornate: ecco quando…

I primi cinque già durante l’allenamento di ieri hanno effettuato un lavoro differenziato personalizzato in palestra. Luperini, invece, pare abbia qualche sintomo influenzale. Discorsi diversi per Pigliacelli e Felici. Il primo è arrivato da pochi giorni in città ed è in attesa di formalizzare il tesseramento con il club rosanero.

MATTIA FELICI

Per quanto riguarda Felici, invece, il giovane ha deciso di rescindere il suo contratto col club rosanero. Alla base della decisione ci sarebbe il malcontento per il poco utilizzo da parte di mister Baldini nella passata stagione. Felici tornerà al Lecce, proprietario del cartellino, e poi deciderà in base alle offerte di mercato dove andare a giocare. A breve l’ufficialità dell’interruzione del rapporto tra il giocatore e il club rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui