Calciomercato Palermo: spuntano altri tre nomi per rafforzare la rosa

0

Si appresta ad avviarsi la stagione del Palermo targato City Football Group. All’interno della società sta lavorando il direttore sportivo Renzo Castagnini coadiuvato da Luciano Zavagno,“collante” tra il City Group e l’attuale proprietà del Palermo.

LEGGI ANCHE: Pisa-Palermo: ecco dove vedere la partita

Grande intensità e ritmo sotto lo sguardo attento di mister Silvio Baldini, subito concentrato e determinato nel costruire un gruppo a sua immagine e somiglianza. In attesa della prima partita di Coppa Italia che si giocherà domenica 31 luglio, però, è ancora sul fronte mercato che la società si sta concentrando. In attesa di ufficialità sul futuro di Salvatore Elia, il quale sembra essere molto vicino, sotto la lente d’ingrandimento ci sono Ionut Nedelcearu, centrale difensivo classe ’96, Augustus Kargbo, attaccante classe ’99 e Edoardo Pierozzi, difensore classe ‘01.

I primi due giocano nel Crotone e – secondo alcune indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb – sarebbero molto vicini al Palermo. C’è, infatti, stata una chiamata fra il ds rosanero Castagnini e l’ex dirigente dei rossoblù Giuseppe Ursino, con quest’ultimo che avrebbe dato referenze positive sui due calciatori.

EDOARDO PIEROZZI

L’esterno credciuto nella Primavera della Fiorentina, secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, sarebbe anch’esso molto vicino al Palermo. Il club viola e l’Alessandria (squadra in cui il classe 2001 ha militato nella scorsa stagione) stanno definendo il diritto di recompra del giocatore; successivamente, quando Pierozzi tornerà di proprietà della Fiorentina, il giocatore sarà girato in prestito (con opzione di riscatto e controriscatto nell’accordo) al Palermo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui