Inzaghi è il nuovo allenatore di una squadra di serie B

0

Sarà Pippo Inzaghi a guidare la nuova Reggina di Felice Saladini. L’accordo porta al club un professionista di fama internazionale. Il contratto con la società è di tre anni e Inzaghi sarà affiancato dal suo staff tecnico.

LEGGI ANCHE: Esclusiva RNL, arriva la conferma del procuratore per un nuovo arrivo

Il patron del Club Felice Saladini ha dichiarato: “Ringrazio Pippo Inzaghi per aver deciso di far parte del nostro progetto. Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il Club, meno di un mese fa. Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo”.

“Sono molto soddisfatto e credo di interpretare il sentimento dei nostri tifosi. Con Pippo Inzaghi abbiamo una evidente dimostrazione della determinazione con la quale Felice Saladini sta sostenendo il programma che ci siamo dati – ha dichiarato Marcello Cardona Presidente della Reggina 1914 – Una pagina alla volta, stiamo scrivendo e consolidando il futuro del nostro grande Club”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui