Esclusiva RNL, arriva la conferma del procuratore per un nuovo arrivo

0

Da giorni circola un nome nuovo per la porta del Palermo: ad aver scalato le gerarchie sul taccuino del Direttore Sportivo Castagnini sarebbe Mirko Pigliacelli, portiere classe 1993 attualmente in forza ai romeni dell’Universitatea Craiova con un contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE: Palermo, ok per Brunori e Pigliacelli. Ora si pensi alle uscite

Prosegue a passo spedito la trattativa che vedrà, per Pigliacelli, un contratto triennale. I dialoghi proseguono positivamente e l’agente e l’entourage rosanero sono al lavoro per chiudere definitivamente l’operazione. Restano ancora dei dettagli da limare sul contratto del giocatore, per il quale il club di viale del Fante ha fatto un’offerta importante che si aggira tra i 500.000 e il milione di euro.

Con l’arrivo di Pigliacelli potrebbe dunque crearsi un dualismo con il protagonista della promozione del Palermo, Samuele Massolo. I due sono seguiti dallo stesso agente e, quest’ultimo, non ha molti dubbi sul futuro. “Conosco i caratteri di entrambi – dichiara Danilo Caravello ai microfoni di RosaneroLive.itsono certo che si troveranno bene insieme. È chiaro che nel ruolo di portiere, quando le ambizioni crescono, si è sempre in due. Per quanto riguarda la gerarchia fra Massolo e Pigliacelli, deciderà il mister chi avrà il ruolo di titolare”.

IL RINNOVO DI MASSOLO

Altra questione ancora irrisolta è proprio quella di Samuele Massolo, l’estremo difensore non ha ancora rinnovato il contratto con la società rosanero. “È questione di giorni, il club pensa prima a rinnovare i giocatori in scadenza. Noi aspettiamo ma non c’è alcun tipo di intoppo nella trattativa”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui