Palermo, ok per Brunori e Pigliacelli. Ora si pensi alle uscite

0

Ore calde per il mercato in casa Palermo: oggi, infatti, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, il club rosanero dovrebbe fare un doppio colpo. Il primo è riportare Matteo Luigi Brunori in rosa e l’altro prendere Mirko Pigliacelli.

LEGGI ANCHE: Arriva il primo test per il Palermo di Baldini: ecco dove sarà

Con la Juventus si è trovata un’intesa per una cifra che si aggira sui 3 milioni: i due club stanno in questo momento parlando di bonus. Brunori firmerà un contratto quadriennale che lo legherà con i rosa fino al 2026. Il portiere Pigliacelli, invece, firmerà un triennale. Atteso anche il rinnovo di Floriano.

Prima si limeranno gli ultimi dettagli per il rinnovo di Brunori e Floriano, poi si cercherà di convincere Pigliacelli, ma presto il Palermo si metterà al lavoro per risolvere anche la questione degli over 23 che, così, arriverebbe a ben 17 calciatori. Per regolamento ogni club può avere un massimo di 18 giocatori in questa lista. In questo caso rimarrebbe solo posto libero per un possibile rinforzo.

Quindi, a meno di cessioni tra gli over (Somma e Dall’Oglio cercati dal Foggia, De Rose piace al Cesena, Luperini seguito da Perugia e Ascoli), al Palermo non rimarrebbe che sondare il mercato degli under per non intasare ulteriormente le liste.

Difficile da credere che, in vista di una possibile promozione in A, il Palermo possa finire qua il proprio mercato.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui