Serie B, dove seguire le partite del Palermo in tv ed in streaming

0

Ancora pochi giorni ed inizierà la stagione 2022/23 del campionato di Serie B. Si profila un campionato di altissimo livello, con piazze di grande prestigio e con sfide ricche di storia. Retrocesse dalla Serie A: Cagliari, Genoa e Venezia.
In organico: Ascoli, Benevento, Brescia, Cittadella, Como; Cosenza, Frosinone, Parma, Perugia, Pisa, Reggina (a rischio), Spal e Ternana.
Promosse dalla Serie C: Bari, Modena, Palermo e SudTirol.

Sky
Sky Sport Hd microphone Pay Tv Microfono Roma 08-01-2017 Stadio Olimpico Football Campionato Serie A 2016/2017 Lazio – Crotone Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

LEGGI ANCHE: Serie B: playoff, playout e sostituzioni, ecco i dettagli

COME SEGUIRE LE PARTITE

Ognuno dei 38 turni di campionato previsti per la Serie B 2022/2023 potranno essere visti tramite diverse opzioni di volta in volta. Su Sky basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l’app nelle moderne smart tv o collegare l’apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick.

In streaming si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l’app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull’app di DAZN o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.

IN CHIARO

A differenza della Serie A, negli ultimi anni la Serie B ha avuto anche gare in chiaro, precisamente quelle del venerdì sera. Nel 2022/2023, però, non ci sarà la possibilità di seguire il campionato cadetto per tutti senza sottoscrivere un abbonamento a Sky, Dazn o Helbiz Live. La Rai non trasmette la Serie B.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui