Floriano: “Manca poco. I 35.000 del Barbera nostra arma in più”

0

Roberto Floriano è stato il match-winner della partita disputata da Padova e Palermo allo stadio “Euganeo”. Il numero sette rosanero ha risolto la gara con un gol siglato al nono minuto del primo tempo su assist di Valente. Queste le sue parole ai microfoni di Eleven Sports pronunciate al termine della gara vinta contro i veneti:

LEGGI ANCHE: Il Palermo sbanca l’Euganeo, la B si avvicina

Floriano

“Non abbiamo fatto ancora niente – ha dichiarato Roberto Floriano – manca ancora una partita e dovremo giocarla al meglio al Barbera davanti al nostro pubblico. Uscire vittoriosi da questo stadio è importante ma il Padova siamo sicuri che a Palermo si giocherà il tutto per tutto. Ci faremo trovare pronti.”

“Il gol lo dedico alla mia famiglia che in questi playoff mi ha seguito ovunque. Non so se il più importante, ma quello siglato all’Euganeo – ha aggiunto Floriano – lo inserisco sicuramente fra i più importanti della mia carriera.”

“Sarà un vantaggio giocare in casa il ritorno – ha chiosato Floriano – davanti a 35.000 tifosi. La cosa ci dà una carica ancora maggiore, ma ripeto: non abbiamo ancora fatto nulla.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui