Oddo (Padova): “Al ritorno vinceremo al Barbera”

1

Il tecnico del Padova, Massimo Oddo, è intervenuto a fine partita parlando del match giocato e di cosa servirà al ritorno alla sua squadra. “Serve fare una partita fatta bene e non regalare nulla. Il Palermo è stato cinico. Noi abbiamo fatto una buona gara – ha detto Oddo – abbiamo spinto di più. Loro hanno vinto qui, noi possiamo vincere lì. Abbiamo recuperato tante gare, possiamo farlo anche ora.”

LEGGI ANCHE: Palermo, Lupin-Floriano e Pelè-Marconi: BBB…ravi ragazzi – LE PAGELLE

Oddo in conferenza stampa


In merito alla prestazione del Palermo, queste le parole del tecnico biancoscudato. “Abbiamo trovato una squadra che ha sfruttato le proprie qualità. Il Palermo è una squadra di grandi ripartenze – ha detto Oddo – che è stata bravissima a non concederci spazi. È fortissimo in avanti e ti costringe a giocare veloce: facilissimo allungarsi con un avversario così.”

Questo il parere del tecnico dei veneti in relazione alla loro partita. “Abbiamo creato molto di più, ci è mancato solo il gol. Abbiamo commesso un solo errore – ha dichiarato Oddo – che paghiamo a caro prezzo. Prepareremo la partita di ritorno come sempre, sperando di poterla vincere. Questa sconfitta brucia tanto ma nulla è compromesso. È tutto in salita, ma si può fare. Il gol ce lo siamo fatti da soli praticamente. Era evitabilissimo. “

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

1 commento

  1. Caro mister Oddo, so per certo che sei una persona seria, ma non puoi affermare che il Palermo ha avuto una sola occasione e ha segnato per un vostro errore. Le occasioni sono state 4/5 e poteva finire anche 2 o 3 a zero o a 1.
    Concordo che potreste vincere a Palermo. Siete forti. Ma se il Palermo gioca con la stessa determinazione, mi sembra moooolto difficile.
    Forza Palermo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui