La Reggiana perde Cigarini per i playoff: possibile incrocio con il Palermo in semifinale

0

Assenza pesante per la Reggiana. I granata continueranno a disputare i playoff di Serie C senza Luca Cigarini, pilastro del centrocampo. L’ex Cagliari ha rimediato al debutto negli spareggi in trasferta contro la Feralpisalò una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni verranno stabiliti i tempi di recupero per il 35enne, che sicuramente ha terminato in anticipo la stagione.

QUALIFICAZIONE DA CONQUISTARE

La formazione guidata dall’ex rosa Aimo Diana in panchina ha sbagliato l’impatto con gli spareggi promozione. Nonostante il vantaggio di saltare i primi impegni e partire direttamente dai quarti di finale, in quanto seconda classificata nel girone B, la Reggiana ha perso l’incontro d’andata. A sfavore dei pronostici, la Feralpisalò si è imposta 1-0 con la rete di Simone Guerra. Per evitare l’eliminazione la Regia dovrà necessariamente vincere, non basterà più un pareggio.

LEGGI ANCHE: Barbera sold-out per Palermo-Entella: terminati tutti i biglietti. Il dato aggiornato

REGGIANA-PALERMO IN SEMIFINALE?

Il club che otterrà il passaggio del turno accederà alle final four, in cui incontrerà la vincente della sfida tra Palermo e Virtus Entella. Dalle semifinali, in caso di parità nei 180 minuti, non passerebbe la miglior qualificata al termine della regular season, bensì si disputeranno tempi supplementari e rigori. I rosa, nell’eventualità, avrebbero il vantaggio di giocare il ritorno allo stadio Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE: Palermo e quel sogno scozzese chiamato Rangers Glasgow


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui