Reggiana e Feralpisalò, hanno un vantaggio rispetto al Palermo

0

Reggiana-Feralpisalò è una partita che sarà seguita attentamente dall’ambiente del Palermo. Da questo incontro, infatti, uscirà fuori la squadra che nella final four affronterà la vincente tra Palermo-Virtus Entella. Tutta da giocare la gara di ritorno del “Barbera”, ma ovviamente nel confronto con i liguri i rosanero partono avvantaggiati dal risultato ottenuto nella gara di andata. Comunque dovesse andare, Reggiana e Feralpisalò possono godere di un vantaggio in ottica semifinale: un giorno di riposo in più rispetto alle avversarie. 

La gara tra emiliani e gardesani, infatti, sarà giocata venerdì sera e non sabato come quella tra Palermo e Virtus Entella. Questo perchè allo “Stadio città del Tricolore” di Reggio Emilia, domenica sarà di scena Sassuolo-Milan, gara decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Ovvio che l’impianto emiliano necessiti di essere rimesso a posto in tempo utile per ospitare la gara di serie A più importante della stagione.

LEGGI ANCHE: La Reggiana perde Cigarini per i playoff: possibile incrocio con il Palermo in semifinale

Un vantaggio non proprio irrilevante visto che i playoff si giocano con un intervallo di giorni davvero minimo fra i vari appuntamenti. Un aspetto in più – oltre ai calciatori in diffida – che mister Baldini dovrà tenere in considerazione a gara in corsa, cercando di far rifiatare, se possibile, quei calciatori che da un anno stanno tirando la carretta più degli altri.

LEGGI ANCHE: Palermo e quel sogno scozzese chiamato Rangers Glasgow

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui