“Il Palermo è già venduto, c’è l’ok della Lega”: le parole dell’avvocato Rapisarda

0

La società di viale del fante avrà presto una nuova proprietà. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sarebbe già concluso l’affare tra il patron Dario Mirri e il City Football Group, a prescindere dall’esito dei playoff in cui è momentaneamente impegnata la squadra di Silvio Baldini. La holding degli sceicchi dovrebbe rilevare l’80% del Palermo per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. A parlare proprio della cessione del club è stato l’avvocato Giuseppe Rapisarda ai microfoni di Unica Sport.

“Il Palermo andrà in Serie B l’anno prossimo perché è stato già preso dagli inglesi, ve lo anticipo io, attraverso un’operazione benedetta dalla Legaha rivelato l’avvocato esperto delle vicende del Catania. I rosanero, così facendo, dovrebbero compiere un campionato di vertice. “Verosimilmente il Palermo avranno lo squadrone ammazza campionato“.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Arriveremo in fondo a questi playoff, me lo sento”

Secondo Rapisarda, il Palermo entro un anno centrerà la promozione. “Non è detto che non ci riesca già in questa stagione tramite i playoff ad andare in B, anche se tecnicamente ci sono squadre sulla carta più forti come il Padova o il Catanzaro. Certamente per vedere una partita tra Catania e Palermo bisognerà aspettare anni. Non ritroveremo i rosanero in Serie C”, ha concluso l’avvocato catanese.

LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini ha il suo amuleto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui