Triestina senza due difensori a Palermo: Bucchi verso il cambio modulo

0

In data odierna è previsto l’arrivo della Triestina in Sicilia, luogo in cui giovedì 12 maggio alle ore 20:30 sarà chiamata a scendere in campo allo stadio Renzo Barbera davanti a circa 30 mila tifosi rosanero. La compagine alabardata per non uscire di scena agli ottavi di finale dovrà vincere in trasferta con almeno due gol di scarto. Nulla è impossibile secondo il tecnico dei giuliani Bucchi, che però è chiamato ad un turnover e probabilmente a cambiare assetto tattico.

La Triestina potrebbe abbandonare il 3-4-3 per passare ad un 3-5-2 o 4-3-3, come scrive il quotidiano Il Piccolo. Nel corso dell’ultimo allenamento Giorico, Giorno e Iotti si sono allenati regolarmente. Vista l’ampia scelta a centrocampo, l’allenatore romano potrebbe optare per confermare una mediana più folta come nel secondo tempo dell’andata.

LEGGI ANCHE: “Il Palermo è già venduto, c’è l’ok della Lega”: le parole dell’avvocato Rapisarda

Previste almeno tre le assenze rispetto alla precedente sfida playoff. Non ci sarà Guido Gomez, capocannoniere del club alabardato, per la squalifica rimediata dopo aver ricevuto la seconda ammonizione nel torneo. Gli esperti Trotta e De Luca dovrebbero sostituire l’attaccante 27enne. In difesa Negro e Lopez, titolari al Nereo Rocco, sono indisponibili.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Arriveremo in fondo a questi playoff, me lo sento”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui