Le probabili formazioni di Triestina-Palermo: Valente c’è, in difesa torna Giron

0

Il Palermo ritorna nuovamente in campo dopo due settimane di pausa, ancora una volta in trasferta, per l’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff. Contro la Triestina mister Baldini potrà contare su una squadra al gran completo, senza defezioni per infortuni o squalifiche.

Tra i pali dovrebbe tornare Pelagotti, dopo l’intervento chirurgico eseguito il mese scorso, spedendo in panchina Massolo. Il tecnico toscano per il suo 4-2-3-1 dovrebbe confermare i titolarissimi. A destra dovrebbe agire Accardi, Lancini e Marconi al centro, mentre sulla fascia mancina ci sarà spazio per Giron.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Il nostro modo di giocare non va modificato con la Triestina. Sono fiducioso”

A centrocampo presente il capitano De Rose insieme a Dall’Oglio. Damiani e Odjer potrebbero entrare a gara in corso. Zero novità anche sul fronte offensivo. Valente ha recuperato dal problema di gastroenterite, pertanto dovrebbe partire dall’inizio insieme a Luperini e Floriano. Lì davanti spazio al solito Brunori.

PROBABILI SCHIERAMENTI

TRIESTINA (3-4-3): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi; St. Clair, Crimi, Calvano, Lopez; Trotta, Gomez, Procaccio.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

LEGGI ANCHE: Bucchi: “Palermo? Alla Triestina serviva un’avversaria così. Baldini…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui