Basile segr. Palermo Fan Club NY: “Il ricorso di Di Piazza non ostacola la cessione del club”

0

La querelle tra i due ex soci di Hera Hora, Tony Di Piazza e Dario Mirri, prosegue. Circa tre settimane fa, i legali dell’imprenditore italo-americano hanno chiesto una nuova stima del 40% delle quote societarie valutate in poco più di due milioni di euro dall’esperta nominata dal Tribunale. Sulla circostanza si è espresso Paolo Basile, segretario del Palermo Fan Club di New York.

“Il contenzioso tra Di Piazza e Mirri riguarda soltanto Hera Hora e i propri soci, ma non c’entra nulla con il Palermo Calcio – ha evidenziato ai microfoni di PrimaRadio. Sono due cose distinte e separate. Ho letto vari articoli sul fatto che Di Piazza con questo ricorso potrebbe intralciare la cessione. Non c’entra nulla, la vendita del Palermo può essere effettuata tranquillamente.

“Non è una vicenda che finirà in tempi brevi. Da ambo le parti ci sono richieste diverse. E’ stato eseguito un sequestro preventivo e non definitivo delle quote. Perciò da parte di Di Piazza era doveroso presentare un ricorso, che è stato avanzato circa 20 giorni fa, entro i termini previsti”.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Il nostro modo di giocare non va modificato con la Triestina. Sono fiducioso”

Basile, nel suo intervento in radio, ha proseguito parlando del finale di stagione del Palermo e del seguito dei rosa anche oltreoceano. “Dai risultati delle ultime 4 partite mi aspetto un Palermo grintoso. Baldini ha sistemato anche quelle lacune che aveva la squadra in difesa. A New York sono tutti ottimisti. Gli iscritti al fan club sono al momento 64, ma il Palermo lo seguono in tanti. Funziona come allo stadio, tutto dipende dai risultati. Se il Palermo vince i tifosi aumentano”.

LEGGI ANCHE: Bucchi: “Palermo? Alla Triestina serviva un’avversaria così. Baldini…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui