Perinetti: “Il Palermo con Baldini ha una sua identità. Mirri? Ha fatto il massimo”

0

In una lunga intervista pubblicata sull’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, Giorgio Perinetti è tornato a parlare in lungo e in largo dei rosanero. La squadra di Baldini, reduce dalla vittoria a Bari, tra due settimane comincerà il suo percorso ai playoff per tentare di conquistare l’ultimo posto disponibile per salire in Serie B.

“Il Palermo ha fatto anche qualcosa in più rispetto a quanto preventivato – ha dichiarato il direttore sportivo –. Ha sfiorato il secondo posto e, dall’avvento di Baldini, la squadra ha una sua identità. Ai play-off conta soprattutto questo, anche se è quasi una lotteria. In questa fase della stagione, per Perinetti, il contributo del bomber italo-brasiliano è praticamente decisivo: “I gol di Brunori possono essere determinanti”.

LEGGI ANCHE: Palermo, ecco quanto “pesa” Baldini

L’ex dirigente rosanero si è pronunciato anche sul futuro del club di viale del fante. Mirri? È una figura romantica, ha fatto il massimo. Adesso è arrivato il momento di chiedersi se può continuare a investire. Dipenderà anche dalla categoria in cui il club giocherà”, ha concluso Perinetti.

LEGGI ANCHE: Brunori, futuro incerto: contatti in corso tra Palermo e Juventus. Le ultime


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui