Brunori, futuro incerto: contatti in corso tra Palermo e Juventus. Le ultime

0

Matteo Luigi Brunori non smette di segnare. Anche ieri, nella trasferta di Bari, il calciatore italo-brasiliano ha timbrato il cartellino battendo su un calcio di rigore l’estremo difensore pugliese Frattali. Il numero 9 rosanero ha terminato il campionato con 25 gol segnati in 36 gare: numeri che gli permettono di vincere il titolo di capocannoniere della Serie C.

Tanti gol, spesso anche decisivi, che hanno permesso al Palermo di guadagnare punti e scalare la classifica, fino al terzo posto finale alle spalle di Catanzaro e Bari. L’exploit definitivo, certamente, è avvenuto con il cambio in panchina tra Filippi e Baldini. Con il 4-2-3-1 del tecnico toscano, i rosanero riescono giocare un calcio più offensivo e a creare tante occasioni diverse nel corso dei 90 minuti.

LEGGI ANCHE: Palermo, ecco qual è il vantaggio di essere la “migliore terza” ai playoff

Una volta terminati i playoff, però Brunori dovrebbe lasciare Palermo. Il centravanti 27enne è arrivato la scorsa estate con la formula del prestito secco dalla Juventus U23, con cui ha un contratto fino a giugno 2024. Nel frattempo, la dirigenza di viale del fante ha deciso di portarsi avanti. Come riporta SportMediaset, i siciliani avrebbe avviato i contatti con il club bianconero per tentare di raggiungere un’intesa. Molto, probabilmente, dipenderà dalla volontà del calciatore e dal campionato (di C o di B, a seconda dell’esito dei playoff) che dovrà affrontare il Palermo nella stagione 2022/2023.

LEGGI ANCHE: Questo Palermo è uno “sconzajocu”: Bari k.o. – LE PAGELLE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui