Il Palermo torna ad allenarsi dopo Bari: Odjer lavora a parte, Pelagotti verso il recupero

0

Saranno due settimane ricche di allenamenti per i rosanero. Il prossimo impegno ufficiale è fissato per l’8 maggio, l’andata del primo turno nazionale playoff. Mister Baldini dovrà tenere alti i giri del motore, soprattutto dopo l’ottimo rendimento ottenuto dai suoi calciatori nell’ultimo mese. Intanto, gli indisponibili continuano la fase di recupero.

Il portiere rosanero Alberto Pelagotti è tornato in gruppo dopo aver rimosso i punti dell’intervento chirurgico eseguito a Pisa. Così il Palermo potrà fare affidamento sulla coppia formata anche da Massolo per affrontare l’avversaria che verrà sorteggiata nei prossimi giorni.

Potrà riaggregarsi alla squadra, come scrive il club di viale del fante in una nota ufficiale, anche uno dei due calciatori risultati positivi al Covid-19 essendosi negativizzato. Dovrebbe trattarsi di uno tra Michele Somma e Mattia Felici.

LEGGI ANCHE: Perinetti: “Il Palermo con Baldini ha una sua identità. Mirri? Ha fatto il massimo”

Qualche guaio fisico, invece, per Moses Odjer. Il centrocampista ghanese ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra durante il match contro i galletti. Proprio per questo, nella seduta di ieri allo Sport Village di Partanna Mondello ha svolto in via precauzionale un allenamento differenziato.

LEGGI ANCHE: Palermo, ecco quanto “pesa” Baldini


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui