Infortuni Palermo: Doda torna in gruppo, Crivello non si allena

0

Il Palermo ha cominciato ieri la preparazione che anticipa la difficile trasferta contro la Virtus Francavilla, attualmente al quarto posto in classifica proprio davanti ai rosanero. Sarà un vero e proprio scontro diretto: se la squadra di Baldini riuscisse a strappare il terzo successo esterno in stagione guadagnerebbe una posizione.

Alla seduta presso lo Sport Village di Tommaso Natale, come scrive il Giornale di Sicilia di oggi, ha preso parte insieme al resto della squadra Masimiliano Doda. Il giovane terzino albanese è stato schierato dal tecnico nella difesa a 4 composta da Buttaro, Lancini e Marconi. Superati i problemi al ginocchio, il classe ’00 tornerà a disposizione per la gara in terra pugliese dopo un’assenza che durava da 4 incontri.

LEGGI ANCHE: Palermo, 5 calciatori in diffida. Soleri salta la Virtus Francavilla

Crivello

Da valutare nei prossimi giorni, invece, sono le condizioni fisiche di Roberto Crivello. Il calciatore palermitano non ha partecipato all’allenamento di ieri a causa di un’affaticamento muscolare riscontrato già durante la sfida con la Turris, che ha costretto Baldini al cambio a fine primo tempo.

LEGGI ANCHE: Palermo, la Virtus Francavilla in casa è un rullo compressore


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui