Palermo, il calendario potrebbe cambiare ancora: un’altra gara a rischio rinvio

0

Il calendario del Palermo potrebbe essere nuovamente rivoluzionato in vista della partita della Nazionale. L’Italia affronterà il 24 marzo la semifinale play-off per le qualificazioni ai prossimi Mondiali contro la Macedonia del Nord al Renzo Barbera, stadio che ha spesso portato fortuna agli azzurri. Il bilancio è di 13 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

La gara di Serie C tra i rosanero e il Taranto prevista per il 22 febbraio, per il recupero della 22a giornata inizialmente rinviata a causa dei numerosi contagi da Covid-19, è stata ulteriormente spostata e si giocherà mercoledì 30 marzo, allo scopo di preservare le condizioni del manto erboso dell’impianto palermitano, che nel frattempo è interessato da lavori di restyling. Il Palermo avrà quindi più tempo per preparare la trasferta con la Virtus Francavilla.

LEGGI ANCHE: Palermo, la Virtus Francavilla in casa è un rullo compressore

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, Palermo-Fidelis Andria potrebbe slittare per le stesse ragioni. La partita in programma mercoledì 16 marzo potrebbe essere recuperata successivamente, rendendo fitto di impegni il calendario in campionato dei rosanero proprio nel finale di stagione.

LEGGI ANCHE: Infortuni Palermo: Doda torna in gruppo, Crivello non si allena


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui