Palermo, 5 calciatori in diffida. Soleri salta la Virtus Francavilla

0

Palermo privato di Edoardo Soleri contro la Virtus Francavilla. L’attaccante 24enne è costretto a saltare il prossimo impegno dei rosanero per squalifica per aver raggiunto quota 5 ammonizioni nel corso di questa stagione. Il tecnico Baldini dovrà quindi fare a meno del numero 27, utilizzato sempre a gara in corso tranne in occasione della gara con il Catanzaro.

La squadra siciliana affronterà la trasferta in terra pugliese con 5 calciatori in diffida, che in caso di un altro giallo dovranno saltare la sfida successiva casalinga contro la Vibonese. Tra questi ci sono tre difensori, Perrotta, Accardi e Giron, e due centrocampisti, Odjer e Luperini.

LEGGI ANCHE: Palermo chiama Francavilla 5-0-5-0

In questa settimana di allenamenti, come scrive il GdS di oggi, mister Baldini potrà recuperare a pieno regime Dall’Oglio, entrato per 4 minuti nel largo successo sulla Turris, e Buttaro, entrambi usciti recentemente dall’infermeria. In gruppo potrebbe aggregarsi anche Doda, impegnato nella riatletizzazione per smaltire i postumi di un trauma distorsivo contusivo nella regione mediale del ginocchio destro.

LEGGI ANCHE: Il Palermo riposa nel prossimo turno infrasettimanale: ecco perché


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui