Palermo Calcio a 5 rimontato tre volte: pareggio amaro contro la Primavera Marsala

0

Il Palermo Calcio a 5 ottiene soltanto un punto nello scontro casalingo con la Primavera Marsala. I rosanero passano per ben tre volte in vantaggio nel corso del match ma vengono rimontati dagli ospiti. Il 3-3 finale lascia tanti rimpianti nella squadra allenata da mister Zapparata, che giocherà la prossima sfida tra le mura della Real Termini Rekogest, capolista del girone A della Serie C1.

LA PARTITA

Dopo pochi attimi dal fischio d’inizio al Tocha Stadium i padroni di casa sbloccano subito il risultato. Lanza batte un calcio di punizione perfetto, il portiere La Grutta non può intervenire sul tiro preciso del numero 11. Il Palermo amministra il vantaggio, ma a ridosso della conclusione della prima frazione di gioco la Primavera Marsala trova l’1-1. E’ Di Marco a sfruttare un grave errore difensivo dei rosanero.

Pronti, partenza, via. Anche nella ripresa il Palermo parte subito forte. Capitan Marretta recupera palla e infilza l’estremo difensore avversario. Tuttavia, la Primavera Marsala non si perde d’animo e poco dopo riporta la gara in parità con il gol di Figuccio.

I rosanero continuano a rendersi pericolosi per cercare di portare a casa i tre punti. Giannò regala l’illusione della vittoria: prima prende in pieno il palo e poi sigla il 3-2. Gli ospiti però trovano immediatamente la rete del pari con Bonura. Sul finale le aquile sprecano un tiro libero battuto da Lanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui