Palermo chiama Francavilla 5-0-5-0

0

Il “solito” Palermo versione domestica ha annichilito la Turris di Bruno Caneo. Lo ha fatto con il miglior risultato possibile, un cinque a zero che non ha lasciato scampo alla squadra corallina. Un risultato che, per gli amanti della statistica, potrebbe essere di buon auspicio in vista del match che nel prossimo turno vedrà impegnati i rosanero contro una delle maggiori sorprese di questo torneo di serie C: la Virtus Francavilla.

LEGGI ANCHE: Il Palermo riposa nel prossimo turno infrasettimanale: ecco perché

Protagonista del Palermo che battè 5 a 0 del 2017 contro la Virtus Francavilla, Trajkovski

L’ultima volta che fra i professionisti i rosanero hanno vinto per cinque reti a zero si riferisce, infatti, alla partita vinta proprio contro i biancazzurri pugliesi. Era l’ormai lontano agosto 2017 (tripletta di Trajkvoski e gol di Aleesami e Murawski), era Coppa Italia. La squadra di Bruno Tedino, prima, e Roberto Stellone, poi, si apprestava a vivere un campionato di serie B che l’avrebbe visto lottare per le posizioni di vertice. Un’annata, purtroppo disgraziatamente conclusa con i palloni di Frosinone e la conseguente permanenza in Serie B dei rosa.

Anche l’ultimo precedente del Palermo al “Giovanni Paolo II” (oggi Nuovarredo Arena) di Francavilla Fontana arride ai rosanero. Sul sintetico brindisino, la scorsa stagione, i rosanero hanno vinto per tre reti a uno, doppietta di Valente e gol di Andrea Silipo. Certo, era l’ultima giornata della regular season ed era una Virtus Francavilla con i remi in barca, ma il Palermo ha, ormai terminato tutti i bonus a sua disposizione. Da adesso in poi conta solo vincere.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui