Valente: “Primo tempo mostruoso, poi non so cosa è successo. Il gol? Era uno schema”

0

“Non so cosa è successo, avevamo in mano la partita ed eravamo padroni del campo. Su una ripartenza il Messina ha fatto gol e noi abbiamo avuto questi 10 minuti di blakcout. Non deve ricapitare, una squadra come la nostra non può permettersi questi momenti. Abbiamo fatto un primo tempo mostruoso, potevamo fare 4-5 gol”, questa la disamina del match compiuta da Nicola Valente.

L’esterno d’attacco dei rosanero ha parlato anche del suo gol e della nuova posizione nel 4-2-3-1 dell’allenatore toscano. “E’ una cosa provata. Lavoriamo molto su questi schemi. Nel 3-5-2 ero molto più difensivo. Mi trovo bene in questo ruolo. Ho lavorato due anni con Baldini, so cosa vuole lui da me. Spero di fare tanti gol e assist: posso incidere di più.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Abbiamo avuto 10 minuti di blackout. Ci siamo espressi bene in fase offensiva”

Tornando al campionato, il Palermo è sceso dalla sesta alla settima posizione in virtù del pareggio odierno. “Dobbiamo subito pensare al Campobasso – ha proseguito Valente –. Non dobbiamo guardare la classifica e aumentare la pressione. Arriviamo da tre risultati postivi, dobbiamo avere la giusta mentalità”.

LEGGI ANCHE: Palermo, due punti persi: l’Acr Messina pareggia 2-2 in rimonta


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui