Baldini: “Abbiamo avuto 10 minuti di blackout. Ci siamo espressi bene in fase offensiva”

0

Palermo-Acr Messina 2-2. I rosa portano a casa un pareggio con i peloritani, nonostante il doppio vantaggio acquisito nel corso dei primi 45 minuti. Al termine dell’incontro, in mixed-zone, mister Baldini ha commentato così ciò che è successo nel secondo tempo.

“In una gara in cui avevamo fatto benissimo, non c’era niente che ci faceva pensare che potesse finire in questo modo. Ci siamo messi in difficoltà da soli e loro hanno trovato il pari. Per la prima volta abbiamo giocato in fase offensiva esprimendoci al meglio. Le azioni da gol ci sono state, ha spiegato l’allenatore toscano.

“Se il Palermo vuole fare qualcosa di importante penso che deve essere una squadra offensiva – ha continuato Baldini –. Il Palermo ha bisogno di gestire meglio le sue emozioni.

LEGGI ANCHE: Palermo, due punti persi: l’Acr Messina pareggia 2-2 in rimonta

Domenica i rosa torneranno in campo per affrontare il Campobasso in trasferta. “Dobbiamo andare a Campobasso convinti di ciò possiamo fare. E’ bastato un episodio a favore del Messina per metterci poi in difficoltà. E’ vero che loro hanno cambiato modulo, ma questo anzi doveva facilitare i nostri compiti. Il gol ci ha messo ansia e pressione.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui