Il mercato del Palermo bloccato dal virus: Baldini non può valutare i calciatori da cedere

0

Il Coronavirus complica i piani del Palermo. Quasi l’intera squadra è positiva al Covid-19 e dovrà stare in quarantena. Il tecnico Silvio Baldini non potrà effettuare una valutazione in tempi brevi, nemmeno attraverso gli allenamenti, di tutti i calciatori a sua disposizione. Un problema che, come scrive il Giornale di Sicilia di oggi, rischia di rallentare il calciomercato dei rosanero.

La prossima mossa del club, se vorrà portare nuovi rinforzi alla corte dell’allenatore toscano, è quella di cedere alcuni calciatori. Al momento, il Palermo ha una rosa composta da 24 elementi, aventi lo status di professionisti, più uno appartenente alla categoria del “giovane professionista“. A questi, secondo il regolamento previsto dalla Lega Pro, il Palermo può aggiungere soltanto i cosiddetti “giovani di serie“, i calciatori con i primi contratti da professionisti. L’ultimo slot, infatti, è stato riempito dall’ingresso di Mattia Felici in attacco.

LEGGI ANCHE: Palermo, l’esito dei nuovi tamponi molecolari: altri 3 calciatori positivi

peretti

Gli unici rosanero finiti nella lista dei partenti, per il momento, sono i giovani Peretti e Marong. Il quotidiano sottolinea il fatto che sarà difficile un loro trasferimento in altre squadre di Serie C, dato che i contributi per il minutaggio degli under non sono previsti per calciatori non di proprietà o in prestito da società della stessa categoria o di una inferiore. Tutti i movimenti in entrata, come l’acquisto di un regista, sono sospesi.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno “Tutto il calcio”, amica di una vita


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui