Palermo, l’esito dei nuovi tamponi molecolari: altri 3 calciatori positivi

0

Il Palermo Fc ha reso noto l’esito dei tamponi molecolari effettuati sabato scorso a tutti i calciatori che erano risultati negativi ai precedenti controlli. Altri tre calciatori sono risultati positivi ai test anti-covid, per un totale 20 contagiati in squadra. Quattro, invece, i membri dello staff tecnico attualmente in quarantena.

Attraverso una nota, la società di viale del fante ha fatto sapere che gli allenamenti per tutti i calciatori negativi verranno svolti regolarmente nei prossimi giorni, a partire da martedì 11 gennaio sempre presso lo Sport Village di Tommaso Natale.

IL COMUNICATO UFFICIALE

“Gli esiti dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di sabato 8 gennaio per i calciatori ancora negativi al precedente ciclo hanno evidenziato altri tre calciatori positivi al Sars-Cov-2, che si aggiungono al novero di calciatori e membri dello staff positivi già comunicati in precedenza, portando a 20 il numero complessivo di giocatori posti attualmente in quarantena ciascuno presso il proprio domicilio. Quattro in tutto i positivi tra i membri dello staff. Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi cicli di tamponi molecolari per monitorare l’evoluzione della carica virale nei giocatori e membri dello staff interessati.

I calciatori risultati negativi all’ultimo ciclo di tamponi sono a disposizione del mister per gli allenamenti, nel rispetto di tutte le procedure sanitarie previste dai protocolli. Il prossimo allenamento è fissato per martedì 11 gennaio allo Sport Village di Tommaso Natale”.

LEGGI ANCHE: Atzori sulla prima esperienza di Baldini a Palermo: “Stava male, è stato tradito”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui