Calciomercato: Iemmello e Sounas al Catanzaro, il Lecco punta su Plescia

0

La corsa alla promozione in Serie B si fa più agguerrita che mai. Nel girone C, la capolista Bari potrebbe effettuare dei ritocchi nella rosa, aggiungendo qualche elemento in difesa o in attacco. Il Catanzaro, invece, si sta muovendo con decisione e a breve potrebbe chiudere per un calciatore proveniente dalla Serie B.

Pietro Iemmello è sempre più vicino al trasferimento ai giallorossi, lo scrive il Corriere dello Sport. L’attaccante del Frosinone, corteggiato anche dall’Avellino, avrebbe accettato la proposta del Catanzaro, la squadra della sua città. Il 29enne, capocannoniere del campionato cadetto con il Perugia e della Lega Pro con il Foggia, a breve potrebbe firmare un contratto fino a giugno 2024 con i calabresi. La società del patron Noto si sta muovendo anche per i due centrocampisti Dimitrios Sounas e Salvatore Burrai.

LEGGI ANCHE: Il mercato del Palermo bloccato dal virus: Baldini non può valutare i calciatori da cedere

Pietro Iemmello, attaccante del Frosinone.

Possibile movimento in uscita per l’Avellino. Alla ricerca di una punta, il Lecco avrebbe messo gli occhi sul palermitano Vincenzo Plescia. Il numero 11 dei lupi potrebbe essere ceduto in prestito, dopo l’investimento cospicuo compiuto in estate per assicurarsi a titolo definitivo dal Renate le prestazioni del 23enne.

Il Monopoli pensa a Paolo Frascatore, terzino sinistro del Pescara, per rinforzare il reparto difensivo. Potrebbe tornare in Sicilia Antony Angileri. Con un passato nelle giovanili rosanero, il difensore centrale classe 2001 è in prestito al Piacenza dalla Sampdoria. L’Acr Messina è sulle tracce del calciatore di Alcamo.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui