Morgia sul Trapani: “Ho trovato una squadra vogliosa di fare bene, ma c’è tanto lavoro da fare”

0

Massimo Morgia ha assunto, da qualche settimana, la guida del Trapani. La società granata ha voluto dare una scossa visti gli scarsi risultati ottenuti da mister Leo Criaco. Nelle tre partite disputate, l’attuale allenatore della squadra siciliana ha collezionato due vittorie ed una sconfitta.

Morgia, in un post sul suo profilo Facebook, ha parlato di questo suo ritorno in Sicilia, dopo aver lavorato nel Palermo per due stagioni tra il 1998 e il 2000 e precedentemente a Marsala. “Dopo un anno con tanti bocconi amari da masticare sono ritornato nel posto che più amo, lo stadio. Ma a bordo campo a dirigere allenamenti e partite ed ad assumermi come sempre le responsabilità. Tornare dopo 20 anni in Sicilia è stato stupendo ed averlo fatto in una grande piazza come Trapani è un privilegio ed un grande onore”.

Massimo Morgia

Il tecnico dei granata si è espresso anche sull’inizio di questa nuova avventura. “Sono stati 15 giorni di studio e lavoro intenso. C’è molto da fare e serve l’aiuto di tutti. Ho trovato una società organizzata, uno staff di collaboratori preparati e professionali e una squadra giovane ma vogliosa di fare bene. Le promesse le porta via il vento, come moduli, tattica e schemi. Solo passione, impegno, sacrifici e sudore uniti da un forte spirito di appartenenza possono però fare in modo che i sogni si realizzino. Forza Trapani.

LEGGI ANCHE: Morto il poliziotto colpito da un malore prima di Catanzaro-Foggia: aveva 34 anni


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui