Morgia torna ad allenare in Sicilia: è il nuovo tecnico del Trapani

0

Dopo l’esperienze nelle panchine di Marsala e di Palermo nella seconda metà degli anni ’90, Massimo Morgia è pronto per vivere una nuova avventura in Sicilia. L’allenatore romano lavorerà con il Trapani del patron Mazzara.

Il club, oltre ad aver annunciato l’arrivo del nuovo mister, ha reso nota la risoluzione consensuale del contratto con Leo Criaco. Quest’ultimo non è riuscito ad ottenere i risultati sperati con i granata, che distano ben 18 punti dalla vetta occupata dal Gelbison Cilento dopo soltanto 12 giornate di campionato. Inutile la qualificazione al turno successivo in Coppa Italia Serie D, raggiunta ieri, avendo battuto l’Fc Messina. Sugli spalti dello stadio Provinciale di Trapani, infatti, era già presente Morgia.

LEGGI ANCHE: Il legale di Miccoli chiederà una misura alternativa al carcere: “Presenteremo un’istanza”

IL COMUNICATO

“La Società FC Trapani 1905 comunica la decisione di risolvere consensualmente il rapporto professionale con mister Leo Criaco, cui vanno i più sinceri ringraziamenti per avere guidato con impegno e professionalità la squadra e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. La Società comunica altresì che la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a mister Massimo Morgia, che ha scelto come vice allenatore Marcello Esposito.

LEGGI ANCHE: Il Palermo contro la violenza sulle donne: la poltrona rosa in tribuna autorità rimane libera


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui