Monopoli, Colombo: “Abbiamo i calciatori contati, il Palermo ha più pressione di noi”

0

“Sarà una partita difficile per quanto ci riguarda, cercheremo di creare le stesse difficoltà agli avversari“, ha esordito così in conferenza stampa l’allenatore del Monopoli Alberto Colombo. “I dati dicono che il Palermo ha subito in casa pochissimi gol e viene da tre vittorie consecutive prima dello stop a Picerno. Troveremo una squadra che vorrà far sua la partita, che ha dalla sua parte il fattore campo e quello pubblico. Noi cercheremo di rispondere attraverso le nostre qualità”, ha proseguito.

Il tecnico ha fatto il punto della situazione sui calciatori infortunati. “Non riusciamo a recuperare Morrone e Fornasier, a cui si aggiungono anche Arena, per problemi muscolari, e Hamlili, per la frattura del quinto metatarso. Siamo con gli uomini contati. Cercheremo comunque di fare una buonissima prestazione”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi pensa ad un cambio in attacco: la situazione

Colombo ha parlato anche delle sensazioni di giocare allo stadio Renzo Barbera. “I miei calciatori dovranno essere orgogliosi di giocare contro una squadra così importante. Stiamo facendo qualcosa di straordinario in campionato, ma sembra quasi una cosa scontata. La pressione maggiore sarà nelle spalle del Palermo, i calciatori rosanero saranno costretti a vincere per il blasone della società”.

LEGGI ANCHE: Il Palermo si affida ai tifosi contro Monopoli e Bari: si spera nel record di presenze


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui