Palermo-Monopoli, venduti meno di 2 mila biglietti per la partita

0

Non decolla la vendita dei biglietti di Palermo-Monopoli. Lo scontro per il secondo posto in classifica non entusiasma la tifoseria rosanero, come evidenzia in un articolo il GdS di oggi.

Nemmeno le promozioni in atto per gli under 18, con i tagliandi in commercio al costo di un euro, o l’ingresso gratuito tramite donazione del sangue hanno contribuito ad aumentare la presenza degli spettatori. Secondo quanto riporta il quotidiano, fino al termine della giornata di ieri sono stati venuti meno di 2 mila biglietti totali.

LEGGI ANCHE: Monopoli, Colombo: “Abbiamo i calciatori contati, il Palermo ha più pressione di noi”

Ad aver inciso, probabilmente, sono anche le condizioni meteo non eccezionali e il calo delle temperature, con molti tifosi che valuteranno se acquistare il tagliando solo qualche ora prima dell’incontro, che si svolgerà domenica prossima in notturna alle ore 20:30.

Sarà dunque difficile superare il record di presenze stagionali allo stadio Renzo Barbera per una partita del Palermo, avvenuto contro l’Avellino. In quel caso all’impianto sportivo entrarono poco più di 7.500 spettatori.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui