Il Palermo si affida ai tifosi contro Monopoli e Bari: si spera nel record di presenze

0

La spinta dei tifosi rosanero sarà fondamentale per battere le due squadre davanti in classifica in casa: Monopoli e Bari. Lo stadio Renzo Barbera potrebbe riempirsi in questi due big match, dopo che in questa stagione la media degli spettatori si è assestata sui 5.351.

Il record di presenze stagionale nell’impianto di viale del fante è di circa 7.500 tifosi. Soltanto la capolista Bari ha fatto meglio, come scrive in un articolo il GdS di oggi, con una media di pubblico di 8.567 spettatori. Questi numeri però sono nettamente inferiori a quelli fatti registrare prima del Covid-19 e delle dovute restrizioni in Serie D dai siciliani.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi pensa ad un cambio in attacco: la situazione

Tra i dilettanti i rosanero godevano di oltre 10 mila abbonati, contro i 2.500 di quest’anno. L’obiettivo del club di Mirri è quello di abbattere il primato stagionale in questi due scontri prima del termine del girone d’andata, come si evince anche dalle promozioni sul costo dei tagliandi per gli under 18. Le presenze sono comunque in aumento nelle ultime giornate, in relazione anche agli ultimi e positivi risultati della squadra di Filippi.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui