Palermo, Filippi pensa ad un cambio in attacco: la situazione

0

Sarà un Palermo dal volto nuovo quello che vedremo in campo domenica prossima contro il Monopoli. Il modulo 3-5-2 dovrebbe essere confermato, tuttavia a cambiare saranno gli interpreti di questo sistema di gioco. Filippi studia dei cambi, uno forzato in difesa, vista l’assenza dello squalificato Marconi, e uno in attacco, come spiega il GdS di oggi.

Nel reparto offensivo il tecnico partinicese è intenzionato a stravolgere la coppia Brunori-Fella. I due attaccanti hanno giocato insieme nelle ultime 4 partite, mettendo a segno 2 gol per parte. L’incapacità di sfruttare il proprio peso offensivo a Picerno, potrebbe spingere l’allenatore rosanero a schierare Soleri dall’inizio al posto di Fella. Il numero 27 rosanero ha già segnato 5 reti, tutte dalla panchina, e ha un minutaggio nettamente inferiore rispetto ai due compagni di reparto.

LEGGI ANCHE: Catania, il TFN ha deciso: due punti penalizzazione in classifica

L’altro ballottaggio, come è già noto, riguarda il reparto arretrato. Filippi dovrà assegnare la maglia da titolare ad un difensore che prenderà posto tra Buttaro e Perrotta. I candidati sono due, Accardi e Lancini. Il primo è reduce da un lungo infortunio ed ha giocato in questa stagione pochissimi minuti, mentre il secondo ha recuperato dal problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare la scorsa partita.

LEGGI ANCHE: Palermo, vietato dimenticare Picerno


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui