Picerno, lamentele sui social per una decisione arbitrale: “Rigore inesistente all’Avellino”

0

Il Picerno alza una polemica sui social per un rigore assegnato a sfavore nell’ultima giornata di campionato. Secondo la società lucana, è stata scorretta la decisione del direttore di gara di attribuire un tiro dal dischetto, poi trasformato da Maniero, all’Avellino.

L’episodio incriminato è avvenuto al 48° della sfida dello stadio Partenio Lombardi. L’ex rosanero Kanoute, mentre si involava verso l’area di rigore avversaria, è stato steso a terra da un avversario. Per l’arbitro non ci sono stati dubbi: viene fischiato il fallo e stabilito il conseguente calcio di rigore per i lupi biancoverdi.

Sui social però non è mancata la reazione del Picerno, che attraverso un video, critica la decisione arbitrale. “Saggio è chi pensa. L’arbitro non può essere saggio. Deve essere impulsivo. Deve decidere in tre decimi di secondo”, scrivono i rossoblu in un post utilizzando una citazione del noto ex arbitro Pierluigi Collina. La decisione di fischiare un rigore inesistente contro il Picerno è stata troppo frettolosa. Pazienza, anche gli arbitri sbagliano.

LEGGI ANCHE: Il Picerno ferma l’Avellino, primi risultati della cura Colucci: tutto sul prossimo avversario dei rosa

IL VIDEO


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui