Palermo inarrestabile in casa: vittorie e gol in attesa di Monopoli e Bari

0

Palermo primo nel girone C per quanto riguarda i rendimenti ottenuti da tutte le squadre tra le mura amiche. I rosanero hanno avuto costanza e continuità al Renzo Barbera, grazie anche al supporto del pubblico. Il bottino è di 6 successi, 2 pareggi e 0 sconfitte, a cui si aggiungono i 15 gol segnati e solo 2 subiti. Nessuna squadra, tra i professionisti, come scrive il GdS di oggi, ha avuto questo passo.

La squadra di Filippi dovrà mantenere questi ritmi anche nel girone di ritorno e migliorare soprattutto i risultati ottenuti in trasferta. Fuori casa sono state raggiunte solo 2 vittorie, a fronte di 3 pareggi e 2 sconfitte. Per agguantare la prima posizione attualmente occupata dal Bari, serviranno anche i successi esterni, che nelle due gare contro Fidelis Andria e Vibonese sono finalmente arrivati.

LEGGI ANCHE: Serie C, il Bari non sbaglia. Pari del Catanzaro: la classifica aggiornata

Per cercare di ottenere la quarta vittoria di fila ed la terza consecutivo in trasferta sarà necessario battere il Picerno allo stadio Donato Curcio nel prossimo fine settimana. Prima della conclusione del girone di andata è in programma la tanto attesa partita del Massimino di Catania e i due impegni casalinghi con Monopoli e Bari.

LEGGI ANCHE: Il Picerno ferma l’Avellino, primi risultati della cura Colucci: tutto sul prossimo avversario dei rosa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui